FANDOM

Jessica "Jess" Day
New-girl-jess
Informazioni generali
Genere: Femmina
Età: Quasi 30
Capelli: Castani
Occhi: Blu
Data di nascita: 13 febbraio
Occupazione(i): Insegnante
Soprannomi: Rebecca Johnson
Belle Tette Johnson
Jess
Famiglia e Amici
Famiglia: Joan Day (madre)
Bob Day (padre)
Relazioni: Spencer (ex-ragazzo)
Paul
Amici: Cece Meyers (migliore amica)
Nick Miller
Schmidt
Winston Bishop
Coach
Nemici: Spencer
Altre informazioni
Informazioni sull'attore
Interpretato/a da: Zooey Deschanel
Prima apparizione: Jess (Prima Stagione)
Jessica Day, meglio nota come Jess, è il personaggio principale della serie televisiva New Girl. Jess è una ragazza solare e intraprendente, quasi sui trent'anni, alla ricerca di se stessa dopo aver rotto con il suo storico fidanzato. Dopo essere tornata a casa sua per fargli una sorpresa "hot", Jess trova il suo fidanzato a torso nudo e in compagnia di un'altra donna. Dal 2006 Jess fa l'insegnante ma, dopo aver lasciato la sua vecchia residenza, per trovare un posto dove vivere si trasferisce negli appartamenti delle sue amiche, tutte modelle. Stufa di sentirsi esclusa, dopo un felice periodo trascorso insieme alla sua migliore amica Cece Meyers, Jess fa una ricerca su Internet e trova disponibile l'appartamento di tre uomini, i quali di lì a breve diventeranno i suoi coinquilini: Nick, Schmidt e Coach.

BiografiaModifica

JessModifica

Jess in questa puntata appare come personaggio principale,2 settimane prima va a casa di Spencer  con il nickname di "belle tette jonson"  e si toglie il giubbotto,mettendosi un cuscino davanti e poi una pianta,ma poi si mette a piangere dopo avre visto che il suo ragazzo era guà fidanzato con un'altra.Allora chiede a Coach Smit e Nick che ha incontrato su internet per condividere l'appartamento.Successivamente Jess si mette a piangere guardando per 7 volte al giorno Dirty Dancing.In seguito Smith gli chiede di uscire con loro,lei accetta e i ragazzi gli dicono di fare delle cose sconce con uno che smith conosce.In seguito CeCe entra in camera sua e gli dice di tirare via le saloppette da "figlia del contadino".In seguito nel locale in cui sono andati i 4 ragazzi  lei incontra lo stesso uomo con cui ha messaggiato che aveva incontrato al ristorante,ma fa brutta figura.L'episodio finisce che Smith dice a jess che le starà vicino per sempre,mettendo 1$ nel barattolo del perdente.

RelazioniModifica

CuriositàModifica

Galleria di fotoModifica

VideoModifica